NATALENERGY 2022, I NUMERI DEI BIGLIETTI VINCENTI

Si è svolta il 12 gennaio l’estrazione della lotteria organizzata da WiMORE Energy Volley Parma in collaborazione con Comunità di Sant’Egidio, Progetto Itaca, Snupi Odv e Talking Teens

Si è tenuta il 12 gennaio presso gli uffici dell’Energy Volley Parma al Palazzetto dello Sport “Bruno Raschi” di Parma l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria NatalEnergy 2022, organizzata da Energy Volley Parma e arrivata alla sua decima edizione. Una parte del ricavato è stata devoluta in beneficenza a Comunità di Sant’Egidio di Parma, Progetto Itaca Parma, Snupi Odv e Talking Teens, associazioni che da anni operno con successo in campo sociale e culturale sul territorio di Parma e provincia.

Snupi si trova ancora una volta a dover ringraziare Energy Volley -le parole del presidente di Snupi Odv, Giulio Orsiniper esser stata coinvolta in un’iniziativa importante che, oltre ad averci riconosciuto una visibilità fondamentale e determinante sul territorio, ci ha permesso di individuare delle risorse che serviranno a sostenere l’attività di Day Service in capo all’Unità Operativa Complessa di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva diretta dal professore Gian Luigi De Angelis”.

E’ possibile ritirare i dieci premi da martedì 17 gennaio fino al 12 aprile recandosi alla segreteria dell’Energy Volley in via Silvio Pellico 14 a Parma aperta dal lunedì al venerdì dalle 17,30 alle 19,30. Qui di seguito i numeri dei biglietti vincenti: