NATALENERGY 2021, I NUMERI DEI BIGLIETTI VINCENTI

Si è svolta il 12 gennaio l’estrazione della lotteria organizzata da WiMORE Energy Volley Parma in collaborazione con Comunità di Sant’Egidio, Snupi Odv e Talking Teens

Si è svolta il 12 gennaio presso gli uffici dell’Energy Volley Parma al Palazzetto dello Sport “Bruno Raschi” di Parma l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria NatalEnergy 2021, organizzata dalla WiMORE Energy Volley Parma e arrivata alla sua decima edizione. Una parte del ricavato è stata devoluta in beneficenza a Comunità di Sant’Egidio di Parma, Snupi Odv e Talking Teens, associazioni che da anni operno con successo in campo sociale e culturale sul territorio di Parma.

E’ stato con molto piacere che abbiamo rinnovato questa partnership -il pensiero del responsabile della Comunità di Sant’Egidio di Parma, Bruno Scaltriti la Comunità di Sant’Egidio ha nel Natale un momento molto importante in cui siamo vicini a tante persone che hanno bisogno e fanno fatica ad andare avanti. E’ molto positiva la collaborazione con Energy Volley perché ci dà la possibilità di essere vicini ancora di più a tante altre persone”. Storica anche la partnership con Snupi Odv, sottolineata dalle parole del suo presidente Giulio Orsini. “Siamo orgogliosi di essere ancora una volta al fianco di Energy Volley anche perché abbiamo dimostrato che non ci si ferma nonostante le serie difficoltà che tutti si sono trovati ad affrontare in questo periodo, in particolare, in ambito ospedaliero. Ma grazie anche al sostegno di Energy siamo certi che l’obiettivo verrà raggiunto”.

E’ possibile ritirare i dieci premi dal 14 gennaio fino al 12 aprile recandosi alla segreteria dell’Energy Volley in via Silvio Pellico 14/A a Parma aperta dal lunedì al venerdì dalle 17,30 alle 19,30. Qui di seguito i numeri dei biglietti vincenti:

INTERVISTA BRUNO SCALTRITI (RESPONSABILE COMUNITA’ SANT’EGIDIO PARMA)

INTERVISTA GIULIO ORSINI (PRESIDENTE SNUPI ODV)

Storica anche la partnership con Snupi Odv, sottolineata dalle parole del suo presidente Giulio Orsini“Siamo orgogliosi di essere ancora una volta al fianco di Energy Volley anche perché abbiamo dimostrato che non ci si ferma nonostante le serie difficoltà che tutti si sono trovati ad affrontare in questo periodo, in particolare, in ambito ospedaliero. Ma grazie anche al sostegno di Energy siamo certi che l’obiettivo verrà raggiunto”.