Progetto

Energy Volley&Emporio Parma

INSIEME PER REGALARE UN SORRISO!!!

Ha finalmente preso corpo il progetto di solidarietà che prevede la collaborazione tra ENERGY VOLLEY ed EMPORIO PARMA per dare un aiuto concreto alla parte più bisognosa della città.
Tre gli appuntamenti organizzati dalla società ENERGY VOLLEY a sostegno delle famiglie di Emporio.

SANTA LUCIA –  raccolta presso gli uffici Energy del Palazzetto di giochi usati in buono stato di piccole dimensioni (peluche, giochi in scatola, libri per bambini, bambole, ecc…) da donare alle famiglie con bimbi assistite da Emporio.
COLLETTA ALIMENTARE –  sempre presso l’ufficio dell’Energy, raccolta di generi alimentari di prima necessità, da posizionare sugli scaffali del Market solidale.
VISITA ALL’EMPORIO PARMA di alcune Squadre Energy in  Strada Traversante 13/A a Parma.

EMPORIO PARMA nasce nel 2009 come Market solidale a cui possono accedere con tessera a punti i nuclei familiari e le persone in difficoltà economica, oltre a quei lavoratori che, pur avendo un’occupazione, vivono al di sotto della soglia di povertà.  Il Vicepresidente di EMPORIO Giacomino Vezzani, che ci ha accolto con grande calore, ed il Presidente di Energy Volley, Francesco Ughetti, si augurano che questa collaborazione sia lunga e proficua e permetta agli atleti di vivere lo sport anche nei suoi momenti di condivisione di valori con altre associazioni del territorio, attraverso la sensibilizzazione verso le realtà più in difficoltà.

Energy Volley Parma

Scopri le nostre iniziative

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.