Nel concentramento di Reggio Emilia la WiMORE Energy Volley Parma chiude in testa il girone di qualificazione poi lotta fino in fondo per il titolo battendo anche i neo campioni regionali del Bper Banca VgModena Volley

Impresa sfiorata per l’Under 13 3×3 maschile della WiMORE Energy Volley Parma che nella giornata di sabato 26 giugno ottiene un prestigioso terzo posto alle finali regionali di categoria a Reggio Emilia, dopo esser stata l’unica squadra ad imporsi sui neo campioni regionali del Bper Banca VgModena Volley che nella partita decisiva hanno regolato il Volley Club Cesena. I ragazzi, guidati da Dolores Gentile, avevano superato in mattinata il girone di qualificazione battendo agevolmente il Volley Ball San Martino (clicca QUI per rivedere l’incontro) poi in maniera più rocambolesca e sofferta la Dinamo Pallavolo Bellaria (13-15, 15-14, 15-8) con un match ball annullato nel secondo set (clicca QUI per guardare la sfida).

Poi nel girone finale 1°-3° posto è arrivata l’unica sconfitta (riguarda QUI la partita) al cospetto del Volley Club Cesena (8-15, 14-15) prima dell’impresa (clicca QUI per vedere l’intero match) in tre set (11-15, 15-12, 15-10) sul Bper Banca VgModena Volley che ha conquistato il titolo regionale per il terzo anno consecutivo. Ma il terzo gradino del podio sulle nove partecipanti al concentramento finale provenienti da tutta l’Emilia Romagna è davvero un traguardo onorevole per i nostri portabandiera ducali. Ora il prossimo appuntamento della WiMORE Energy Volley Parma sarà il 3 luglio alla Final Four Regionale Under 13 maschile.