Si è tenuta il 12 gennaio l’estrazione della lotteria organizzata da WiMORE Energy Volley Parma in collaborazione con Comunità di Sant’Egidio, Snupi e Talking Teens e giunta alla sua nona edizione

Si è tenuta il 12 gennaio presso gli uffici dell’Energy Volley Parma al Palasport Bruno Raschi l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria NatalEnergy 2020, organizzata dalla WiMORE Energy Parma e giunta alla sua nona edizione. Una parte del ricavato è stata devoluta in beneficenza ad alcune associazioni che operano con successo in campo sociale e culturale sul territorio di Parma: come lo scorso anno la società guidata dal presidente Francesco Ughetti ha deciso di appoggiare la Comunità di Sant’Egidio di Parma, Snupi Odv e Talking Teens.

Siamo molto contenti di continuare anche quest’anno la partnership con Energy Volley -le parole del responsabile della Comunità di Sant’Egidio di Parma, Bruno Scaltriti, accompagnato da Simona Zambrelli abbiamo in comune il desiderio che i giovani possano stare bene, nella nostra attività ci sono tanti doposcuola con i bambini e i ragazzi perchè, lo stiamo vedendo durante l’emergenza sanitaria in atto, la scuola può essere un ambiente dove è necessario essere aiutati. E cerchiamo di aiutare anche chi è meno fortunato e molti anziani rimasti soli“. Soddisfatto il presidente di Snupi Odv, Giulio Orsini, da anni al fianco dell’Energy Volley. “E’ una sinergia molto importante che ci permette di confermare quanto sia fondamentale lo sport ma anche vivere una vita con poche limitazioni per chi è affetto da malattie infiammatorie croniche intestinali. Questa sinergia ci consentirà di concretizzare delle risorse che contribuiranno a raggiungere gli scopi statutari e gli obiettivi della nostra attività: l’acquisizione di strumentazioni medicali, la formazione dei medici ma anche l’aiuto dei pazienti che, soprattutto, in questo periodo sono in grado di affrontare le difficoltà solo se supportati e sostenuti adeguatamente“.

E’ possibile ritirare i dieci premi dal 14 gennaio fino al 12 aprile recandosi alla segreteria dell’Energy Volley aperta dal lunedì al venerdì dalle 17,30 alle 19,30. Qui di seguito i numeri dei biglietti vincenti: